Avengers – I migliori artisti celebrano il numero #750

Alcuni tra i migliori artisti sulla piazza realizzeranno una serie di speciali cover variant per lo storico Avengers #750 in arrivo a novembre

Avengers-750-Header-ajaHpO.jpeg

Una serie di all-stars di artisti festeggeranno i Vendicatori con l’uscita dello storico Avengers #750, che corrisponderà anche con il 50°esimo albo della serie scritta attualmente da Jason Aaron, in arrivo a novembre nelle fumetterie USA.

Questa la presentazione del numero speciale extra-large, direttamente dal sito Marvel:

Marvel Comics presenta con orgoglio il 750° numero di Avengers!Continuando la run di Jason Aaron, Avengers # 750 sarà un supersized di 96 pagine composto da più storie. Per celebrare questa pietra miliare, alcuni dei migliori artisti del settore hanno realizzato delle cover variant eccezionali!

Si comincia con la cover della “StormbreakerCarmen Carnero, che riproduce una delle più grandi storie d’amore degli Avengers sia nei fumetti che sullo schermo, ovvero un momento molto romantico tra Scarlet Witch e Visione. Rob Liefeld con il suo cavallo di battaglia Deadpool, rappresenta il suo personaggio di maggior successo Marvel accanto a Black Panther, leader degli Eroi più potenti della Terra tornato alla ribalta tra le file del super gruppo grazie a Aaron e ad Ed McGuinness, che ci mette del suo realizzando una cover sui Multiversal Masters of Evil, il nuovo sorprendente team di cattivi che verrà introdotto proprio in questo numero epico e che vedrà tra le sue file (tra gli altri) Dottor Destino e Thanos! E ancora….Ron Lim, Simone Bianchi, Marcos Martin e altri contribuiranno a rendere ancora più speciale un albo che si presenta come celebrativo già di per sè per il traguardo raggiunto!

Vediamo di seguito alcune delle cover che caratterizzeranno e comporranno Avengers #750!

Avengers #750 uscirà il 17 novembre negli USA e sarà scritto a quattro mani da Jason Aaron e Christopher Ruocchio e disegnato da Aaron Kuder, Carlo Pacheco, Ed McGuinnes, Javier Garron e Steve McNiven.

Mai come in questo caso Avengers…Uniti!!!

Fonte: Marvel


Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *