Avengers: Endgame – “Thanos richiede il vostro silenzio”


Mentre trapelano sul web alcune sequenze di Avengers: Endgame, i fratelli Russo pubblicano una lettera sui canali social Marvel per ricordare a tutti che Thanos pretende il nostro silenzio

Nonostante le impressionanti precauzioni prese dai Marvel Studios per proteggere tutti i segreti relativi ad Avengers: Endgame, sembra che qualcosa sia andato leggermente storto. Tra il 15 e il 16 aprile infatti hanno iniziato a diffondersi sul web alcune immagini e descrizioni del film provenienti (a quanto pare) da una preview per la stampa asiatica. E così, mentre il web si prodiga in ogni modo per proteggere gli ignari visitatori, suggerendo prudenza verso tutti i post relativi alla pellicola, i registi Anthony Joe Russo hanno pubblicato nuovamente una lettera aperta sui social per ricordarci che Thanos pretende il nostro silenzio.

Ai più grandi fan del mondo.
Eccoci qui, eccoci alla fine. La fine di un mosaico narrativo senza precedenti che ha abbracciato undici anni e undici franchise.
Per tutti coloro che hanno preso parte a questo viaggio sin dall’inizio, condividendo ogni momento alto e basso con la vostra famiglia, i vostri amici, i compagni di classe, i colleghi. Empatizzando così profondamente con ogni personaggio e con ogni storia. Ridendo. Esultando. Versando lacrime. Condividendo senza freno pensieri e emozioni in accese discussioni, teorie, fan art, fan fiction. Sappiate per favore che noi due, assieme a tutti i coinvolti nella realizzazione di Endgame, abbiamo lavorato senza sosta per gli ultimi tre anni con il solo intento di regalarvi una conclusione sorprendente e emotivamente potente della Infinity Saga.
Visto che così tanti di voi hanno investito tempo, cuore e anima in queste storie, vi chiediamo ancora una volta un aiuto.Quando vedrete Endgame nelle prossime settimane, non spoileratelo agli altri, proprio come non vorreste che vi venisse spoilerato.

Ricordate, Thanos richiede ancora il vostro silenzio.

Come sempre, buona fortuna e buona visione.
I Fratelli Russo

Non possiamo che accodarci alla richiesta dei fratelli Russo: , non spoilerate Endgame. 
Sarebbe un vero peccato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *