Avengers: Endgame – Ecco il nuovo spot trasmesso durante il Super Bowl


Poche, inedite immagini per l’attesissimo Avengers: Endgame, il film che probabilmente rivoluzionerà il Marvel Cinematic Universe

Il Super Bowl, come certamente saprete, è l’evento sportivo più seguito non solo negli Stati Uniti, ma addirittura in tutto il mondo. Una bella vetrina per le aziende e le case cinematografiche, che solitamente utilizzano i brevi momenti d’intervallo della partita per piazzare i loro spot.

Inutile dire che il più atteso era ovviamente Avengers: Endgame, il film che promette di rivoluzionare l’intero Marvel Cinematic Universe. Anche stavolta, come nel primo trailer, si vedono pochissime immagini, ma di grande impatto. Eccolo qui, già doppiato in italiano:

Dopo il successo mondiale del film Avengers: Infinity War, Anthony e Joe Russo tornano alla regia per dirigere il quarto capitolo dell’epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra.


Il cast, confermatissimo, ovviamente, vedrà la presenza di Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chris Evans,  Sebastian Stan, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Benedict Cumberbatch , Chadwick Boseman , Anthony Mackie, Tom Holland, Dave Bautista, Pom Klementieff, oltre ovviamente a Josh Brolin, interprete di Thanos.

Avengers: Endgame uscirà nei cinema italiani il prossimo 24 aprile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *