Avengers: Endgame – Captain Marvel è più forte di Thor?


I fratelli Russo rispondono ad una domanda posta da molti fan dell’universo Marvel, attraverso i contenuti speciali della versione in Digital HD del film Avengers: Endgame: Captain Marvel è più forte di Thor?

Thor contro Captain Marvel

Si sa, gli eroi dell’ Universo Cinematografico Marvel sono tutti fortissimi.
Persino gli umani come Occhio di Falco hanno sviluppato abilità fuori dal comune, ma il pubblico si chiede spesso: chi è davvero l’eroe più forte?

Dopo essere stata recentemente aggiunta nel MCU, Captain Marvel ha riscosso molto successo e attirato una grossa fetta di pubblico in tutto il mondo.

Fatte le dovute considerazioni, esce fuori che Thor potrebbe perdere un confronto diretto con Carol Denvers, parola dei registi!


Da poco Avengers: Endgame è uscito in Digital HD e in questa versione sono presenti dei contenuti speciali nei quali Joe e Anthony Russo commentano la forza dei protagonisti. Parlando dell’ingresso di Captain Marvel nel MCU, Joe si spinge fino a dichiarare che Carol potrebbe dare una lezione a Thor.

“È interessante vedere gli Avengers con Captain Marvel. Penso che li completi in un modo davvero fantastico anche solo dal punto di vista della pura forza e abilità se stai pensando a un team di supereroi per affrontare Thanos, che sappiamo avere ancora il guanto dell’infinito.
È potente, se non più potente di Thor e hai di nuovo, immediatamente speranza. Tutti loro sanno bene cosa successe alla fine di Infinity War, Thanos li ha attraversati come fossero fatti di carta”.

Dalla prospettiva di Anthony, la speranza che Cap. Marvel dà alla squadra è paragonata a qualcosa di fanciullesco, il suo ingresso fa sentire gli Avengers “come bambini”, donandogli un senso di meraviglia ed aspettativa.

Dopo essere stati brutalmente sconfitti, è infatti proprio Cap. Marvel che si mostra come l’eroe che vuole rimettere il bullo al proprio posto e la sua aura di comando non passa inosservata.

Quindi secondo i fratelli Russo, Carol possiede almeno tanta potenza quanto Thor e non ha alcun timore di scaldare i muscoli per la fase IV del MCU.

 


Commenti