Avatar: The Last Airbender, ecco il primo assaggio della serie Netflix

Netflix ha deciso di mostrare ai fan del marchio Avatar The Last Airbender un primo assaggio della serie tramite alcune foto ritraenti alcuni personaggi della Nazione del fuoco.

Avatar live action

Annunciata nel settembre del 2018, la serie live action di Avatar: The Last Airbender è finalmente pronto a prendere vita nel 2024 (seppur non abbiamo al momento maggiori informazioni a riguardo). Riprendendo ovviamente l’omonima opera animata del 2005, il franchise di Avatar torna questa volta con attori in carne e ossa.

Dopo un lungo silenzio ci ha pensato Netflix, piattaforma streaming che distribuirà il prodotto, a rompere il ghiaccio. Attraverso qualche foto sul social X (ex Twitter) la grande N ha presentato ai fan alcuni personaggi. Tra questi il Signore del Fuoco Ozai, il Generale Iroh, la Principessa Azula, il Comandante Zhao e il Principe Zuko. Impossibile inoltre non notare nel cast la presenza del famoso attore sudcoreano Daniel Dae Kim.  Kim interpreterà il Signore del Fuoco Ozai, antagonista principale e molto pericoloso del mondo di Avatar.

F8s_7KoXkAAMLET F8s_64HXIAAe2uc F8s_6b_WcAAYJP_

La serie madre, conosciuta in Italia come Avatar – La leggenda di Aang , nasce dalle menti di Michael Dante DiMartino e Bryan Konietzko. Il programma, trasmesso su Nickelodeon da febbraio 2005 a luglio 2008, segue le vicende del dodicenne Aang, un Avatar col compito di riappacificare le quattro nazioni che compongono la popolazione orientale in questo mondo immaginario. In questo scenario, in cui ciascuna nazione rappresenta uno dei quattro elementi naturali (acqua, terra, fuoco e aria) l’Oriente è in guerra da un secolo, e solo il piccolo Aang può risolvere la situazione. Il ragazzo possiede infatti l’abilità di padroneggiare tutti e quattro gli elementi.

Avatar ha avuto un grande successo commerciale e riscosso molti elogi da pubblico e critica. Ha ricevuto inoltre numerosi riconoscimenti, vincendo ad esempio un Emmy Award nel 2007 come miglior serie animata dell’anno.

Anche voi siete in attesa di “Avatar: The Last Airbender“? Fatecelo sapere nei commenti!

 

 


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *