Avatar: La via dell’acqua – Arriva il trailer ufficiale

Il momento dell’uscita di “Avatar: La via dell’acqua” si avvicina. 20th Century Studios ha diffuso il trailer e il nuovo poster ufficiale

avatar la via dell'acqua

Dopo un’attesa durata 13 anni manca veramente poco all’uscita del sequel di “Avatar”. “Avatar: La via dell’acqua“, sequel del primo capitolo uscito nel 2009, debutterà nelle sale italiane il 14 dicembre e vedrà il ritorno alla regia di James Cameron. In prossimità di un evento di tale portata,  20th Century Studios ha diffuso il trailer e un nuovo poster ufficiale.

Ecco a voi il trailer in lingua italiana:

Questo invece è il poster:

Già sappiamo che il franchise godrà di altri tre capitoli che usciranno rispettivamente il 20 dicembre 2024 (Avatar 3), 18 dicembre 2026 (Avatar 4) e 22 dicembre 2022 (Avatar 5). In merito a questi ulteriori capitoli , Cameron ha dichiarato di non essere ancora sicuro di dover dirigere il quarto e il quinto capitolo, mentre il terzo capitolo è stato girato in contemporanea con le riprese per il secondo film.

“Avatar: la via dell’acqua” è ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film,. La trama è incentrata sulla famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), sul pericolo che li segue e di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano.

Il cast vedrà il ritorno di Sam Worthington, Zoe Saldaña, Sigourney Weaver, Matt Gerald, Giovanni Ribisi, Stephen Lang e CCH Pounder. Ci saranno anche diversi volti nuovi rispetto al primo capitolo: Cliff Curtis (Tonowari), Oona Chaplin (Varang), Brendan Cowell (Mick Scoresby), Kate Winslet (Ronal), David Thewlis, Michelle Yeoh (Dr.ssa Karina Mogue), Edie Falco (Generale Ardmore) e Jemaine Clement (Dr. Ian Garvin).

Alla regia, come già detto, ci sarà James Cameron che sarà anche sceneggiatore insieme a Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno.

Si prospetta un Natale niente male con il sequel di “Avatar” nelle sale cinematografiche. Che ne pensate ? Fatecelo sapere nei commenti!

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante ? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *