Avatar 2: un primo sguardo a Spider, figlio adottivo di Jake e Neytiri

Il quotidiano britannico Empire rivela una primissima immagine di Spider, figlio adottivo umano di Jake e Neytiri, dando qualche anticipazione sul sequel di Avatar

Spider - Avatar 2

D’altronde c’era da aspettarselo. Con il 2022 alle porte il sequel di Avatar, diretto da James Cameron, si avvicina sempre di più. Empire ha pubblicato una prima immagine che anticipa qualche dettaglio in più sulla trama della pellicola.

È stato reso noto al pubblico il volto di Miles Socorro (soprannominato Spider), che ricoprirà il ruolo di figlio umano adottivo dei protagonisti del primo film, Jake e Neytiri.

Ad interpretarlo sarà il giovanissimo Jack Champion, nel suo primissimo ruolo di primo piano ad Holllywood.

Jon Landau, produttore cinematografico, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ad Empire: «Jake lo ha portato con se, ma Neytiri ha sempre faticato a non vederlo come appartenente alla gente che ha distrutto la sua casa e ucciso suo padre,” spiega a Empire Jon Landau. “Quindi ci sono delle dinamiche complesse in gioco. Se pensate a quello che fa abitualmente James Cameron nei suoi film… scrive temi universali che sono più grandi di un genere cinematografico specifico o di un film in particolare. Questa volta, stiamo costruendo attorno a Jake e Neytiri il tema più universale di tutti: la famiglia. Jake viene dal mondo umano, Neytiri da quello Na’vi. Quindi sono come una coppia mista moderna, e crescono dei ragazzi che forse non sentono di appartenere a nessuno dei due mondi».

Spider, dunque, è nato su Pandora, ma troppo piccolo per tornare sulla Terra è stato cresciuto nella giungla da Jake (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana), diventando il loro figlio di adozione, composta anche dai figli Na’vi Neteyam (Jamie Flatters), Lo’ak (Britain Dalton) ed infine Tuktirey (interpretata da Trinity Bliss).

Ricordiamo che tutti i sequel di Avatar sono in progettazione e produzione sin dal 2017, ed ogni singola pellicola avrà a disposizione un budget di 250 milioni di dollari circa.

L’uscita di Avatar 2 è avvenuta negli Stati Uniti il 16 dicembre 2022, mentre quella di Avatar 3 è prevista per il 20 dicembre 2023.

Avatar 4 uscirà invece il 18 dicembre 2026 e Avatar 5 il 22 dicembre 2028.

Voi cosa ne pensate di questa notizia? Siete eccitati per il proseguo sella storia creata da Cameron? Andrete a vedere questo sequel?

Diteci la vostra nei commenti, li leggeremo come sempre.

Fonte empire


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Giacomo Pellegrini

Mi piacciono gli anime, i manga, il cinema, ma soprattutto gli spaghetti. A volte mi chiamano il dittatore della grammatica e della sintassi, ma giuro che non sono così violento (non sempre)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *