Atypical – Trailer ufficiale dell’ultima stagione

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della quarta e ultima stagione di Atypical, la serie interpretata da Keir Gilchrist che tornerà a luglio sulla piattaforma.

Atypical

La quarta stagione sarà quella conclusiva per Atypical, la serie che vede come protagonista Keir Gilchrist nei panni di Sam Gardner. La stagione finale sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal prossimo 9 luglio e sarà composta da 10 episodi in tutto.

Ecco il trailer:

Atypical racconta la storia di Sam, un ragazzo affetto da autismo che affronta un percorso di crescita e scoperta di sé stesso. Attorno a lui, ruotano le storie di tutti i componenti della famiglia, sua madre Elsa, suo padre Doug e sua sorella Casey. Durante la terza stagione, Sam inizia l’esperienza del college e si confronta con le prime difficoltà dell’età adulta, oltre a riflettere su cosa significhi per lui il successo.

Nel cast vedremo ancora Keir Gilchrist nel ruolo di Sam, accanto a lui Jennifer Jason Leigh (Elsa), Brigette Lundy-Paine (Casey), Amy Okuda (Julia), Michael Rapaport (Doug), Nik Dodani (Zahid), Graham Rogers (Evan), Jenna Boyd (Paige), Nina Ameri (Luisa) e Raul Castillo (Nick).

La serie è scritta da Robia Rashid (How I Met Your Mother, The Goldbergs), che figura anche come produttrice esecutiva insieme a Mary Rohlich e Seth Gordon. Ha debuttato su Netflix l’11 agosto del 2017 con la prima stagione composta da 8 episodi, la seconda è stata poi distribuita a partire dal 7 settembre 2018, la terza è invece disponibile dal 1 novembre 2019.

Avete visto le prime stagioni di Atypical? Cosa vi aspettate dal finale? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *