Atypical – La quarta stagione sarà l’ultima, ecco il teaser

Atypical ottiene il rinnovo per una quarta e ultima stagione, Netflix ha diffuso un teaser trailer per dare l’annuncio ai fan della serie.

Atypical

Da poche ore Netflix ha fatto un annuncio attesissimo da molti dei suoi abbonati: il rinnovo di Atypical! La serie ha ottenuto una quarta stagione, che però sarà anche quella conclusiva. Per annunciarlo la piattaforma streaming ha condiviso sui suoi canali social un teaser trailer, nel quale rivediamo tutti i personaggi principali delle stagioni passate.

Eccolo qui:

Atypical racconta la storia di Sam, un ragazzo affetto da autismo che affronta un percorso di crescita e scoperta di sé stesso. Attorno a lui, ruotano le storie di tutti i componenti della famiglia, sua madre Elsa, suo padre Doug e sua sorella Casey. Durante la terza stagione, Sam inizia l’esperienza del college e si confronta con le prime difficoltà dell’età adulta, oltre a riflettere su cosa significhi per lui il successo. Nel teaser ne ripecorriamo i momenti salienti, mentre la sinossi recita:

“Nella frenesia del giorno dell’orientamento Sam prende una decisione coraggiosa. Casey incrocia Nate. Elsa e Doug affrontano i pericoli delle mezze verità.”

La quarta stagione di Atypical dovrebbe debuttare il 31 dicembre su Netflix. Noi non vediamo l’ora, voi?


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *