Attack on Titan – Tutti i protagonisti celebrano la conclusione dell’anime

Fervono i festeggiamenti: a novembre vedremo l’ultimo episodio di Attack on Titan – The Final Chapters Special 2. Un’ illustrazione celebrativa con tutti i protagonisti ci prepara al grande evento

Attack on Titan - Tutti i protagonisti celebrano la conclusione dell'anime

L’avreste mai detto? Manca poco per vedere la conclusione (definitiva) de L’attacco dei giganti. Vi confessiamo che il continuo susseguirsi di “parti” aveva un po’ spento il nostro entusiasmo. Tuttavia ora che la disponibilità dell’ultimo episodio di Attack on Titan – The Final Chapters Special 2 si avvicina (l’uscita è fissata per il 4 novembre alle 24:00 ora giapponese, quindi in Italia sarà visibile dal 5 novembre su Crunchyroll), l’hype risale, non lo possiamo negare.

Come certamente saprete se siete fan della serie, la stagione finale è stata difatti dilazionata tantissimo: prima è stata divisa in due parti distinte, poi sono stati annunciati i due episodi finali, dalla lunghezza nettamente superiore alla norma. La prima parte è stata rilasciata lo scorso marzo, mentre ora, finalmente, è arrivato il momento di gustarci il gran finale: come vedremo nel trailer dell’ultimissimo episodio, ora non c’è davvero più speranza di riappacificazione, resta solo la guerra.

Dopo la conclusione dell’anime, dal 5 all’8 novembre 2023 sarà festa in tutto il mondo per raccogliere i milioni di fan della serie sparsi per i quattro angoli del Pianeta. Il franchise ha annunciato un afterparty online di cui speriamo di darvi i dettagli quanto prima. In ogni caso, per prepararci ai festeggiamenti, ecco una bellissima illustrazione dell’anime dove vediamo tutti i protagonisti de L’attacco dei giganti rilassarsi a bordo di una nave:

Attack on Titan - Tutti i protagonisti celebrano la conclusione dell'anime

Cosa aspettarsi dalla parte finale di Attack On Titan?

Eren Jaeger ormai sembra vicino al compimento del suo obiettivo. I suoi compagni, continuano a lottare con le unghie e con i denti, facendosi strada dai giganti evocati da Eren, pur sapendo che alla fine si ritroveranno contro proprio il ragazzo dagli occhi grandi che ci ha fatto sognare per tutto questo tempo.

Sono ben lontani i tempi  in cui il gruppo solido e compatto, abbandona la verdeggiante isola di Paradis per scoprire il segreto che attanaglia il loro popolo. Adesso il fronte è compatto, ma vede al centro protagonisti differenti, eldiani e marleyani insieme per salvare il mondo.

Fan de L’attacco dei giganti, cosa ne pensate di questa illustrazione pre-festeggiamenti? Fatecelo sapere nei commenti!


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *