L’Attacco dei Giganti – rivelata la data d’uscita della quarta e ultima stagione

Buone notizie! Nonostante la pandemia, non dovremo aspettare molto per vedere la quarta ed ultima stagione de l’Attacco dei Giganti

attacco dei giganti

La pandemia non ferma l’Attacco dei Giganti. La quarta ed ultima stagione della serie arriverà il 7 dicembre 2020.

La notizia arriva direttamente da un comunicato di Funimation, che ha confermato lo streaming dei nuovi episodi per quest’anno. L’Italia, esclusa da questo servizio, dovrà però attendere ancora.

Nel comunicato leggiamo:

Funimation, leader nella distribuzione di anime, è entusiasta di annunciare che le versioni sottotitolate e doppiate dell’Attacco dei giganti saranno disponibili sul suo servizio di streaming negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Messico e Brasile entro la fine dell’anno. Gli episodi sottotitolati verranno trasmessi in streaming giorno e data con la loro trasmissione giapponese negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito e Irlanda. Gli episodi doppiati della stagione saranno disponibili in un secondo momento.

La stagione finale di Attack on Titan si preannuncia ancora più ricca di azione, con MAPPA che è entrata nella produzione della serie dopo lo spettacolare lavoro di WIT Studio nelle prime tre stagioni.

L’Attacco dei Giganti, che ha esordito nel 2009 su Bessatsu Shonen Magazine, ha appassionato milioni di lettori in tutto il mondo. Il manga è stato infatti stampato in 86 milioni di copie in tutto il mondo ed ha ispirato tre stagioni animate e dei film live action. Inoltre, nel 2018 è stato annunciato un live action, prodotto da Warner Bros. e diretto da Andy Muschietti.


Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *