L’Attacco dei Giganti: SPOILER dal capitolo 132

Il capitolo 132 de L’Attacco dei Giganti di Hajime Isayama sarà disponibile dal 9 settembre. ATTENZIONE SPOILER

attacco dei giganti

Attraverso il numero di ottobre 2020 di Bessatsu Shonen Magazine, in uscita in Giappone e negozi online dal 9 settembre 2020, Kodansha pubblicherà il capitolo 132 de L’Attacco dei Giganti, il manga scritto e disegnato da Hajime Isayama.

Mancano ormai pochissimi giorni alla data ufficiale e online è apparsa la copertina del magazine con titolo e primi spoiler confermati del nuovo atteso capitolo. Eccovelo:

Gli utenti di Reddit hanno riportato, difatti, le prime anticipazioni attraverso le copie staffetta tra le mani dell’utente di Twitter Shuuko e di conseguenza possiamo leggere di seguito cosa ci aspetta il nuovo lavoro.

Gli spoiler del capitolo 132 dell’Attacco dei giganti

ATTENZIONE: LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER

Titolo del capitolo 132: “Ali della Libertà”

  • Due importanti personaggi muoiono;
  • Floch è tornato indietro inaspettatamente e ha sparato al serbatoio del carburante della nave volante. Mikasa gli ha sparato il rampino alla gola;
  • Le ultime parole di Floch sono: “Per favore non andare altrimenti tutti gli eldiani saranno sterminati. Non fermare il nostro demone, la nostra speranza”;
  • Floch spara alla nave volante e ora necessita di essere riparata. Il Capitano Hange decide che farà guadagnare tempo ai meccanici per rimettere in sesto il mezzo di trasporto;
  • Hange uccide due Giganti, ma successivamente resta gravemente ferita e ustionata cadendo per terra;
  • Quando Hange è in procinto di essere calpestata dai Giganti in movimento, la vediamo incontrare Erwin e tutti gli altri soldati dell’Armata Ricognitiva morti in battaglia. Erwin le dice che ha svolto egregiamente il suo compito.

Cosa ne pensate di questi spoiler?


Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *