Atlanta – La serie è stata rinnovata per una quarta stagione

Atlanta, la serie targata FX con Donald Glover e Zazie Beetz, ha ottenuto il rinnovo per una quarta stagione che verrà girata nel 2020.

Atlanta

Atlanta, la serie creata da Donald Glover, ha ottenuto da FX il rinnovo per una quarta stagione. Già nel 2018 aveva ottenuto il rinnovo per la terza, ma a causa della difficoltà di conciliare gli impegni lavorativi degli attori protagonisti con le riprese, la lavorazione delle due stagioni avverrà in contemporanea nel corso del 2020.

Il presidente di FX Entertainment Eric Schrier, ha dichiarato:

“Cosa di può ancora dire di Atlanta rispetto all’accoglienza incredibilmente positiva della critica e ai riconoscimenti che Donald Glover, Paul Simms, Dianne McGunigle, Stephen Glover e Hiro Murai hanno guadagnato con due incredibili stagioni di quella che è chiaramente una delle migliori serie proposte in televisione. Questo gruppo di collaboratori e interpreti hanno creato una delle storie maggiormente originali e innovative di questa generazione e siamo orgogliosi di essere loro partner.”

La serie è stata creata da Donald Glover, che ne anche produttore insieme a Paul Simms, Dianne McGunigle, Stephen GloverHiro Murai. Già dalla prima stagione Atlanta ha conquistato, tra gli altri premi, cinque Emmy Award e due Golden Globe. La terza e quarta stagione saranno composte da otto episodi ciascuna e nel cast vedremo lo stesso Glover, Zazie Beetz, Lakeith Stanfield e Brian Tyree Henry.

Che ne pensate del rinnovo? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Fonte: badtaste.it


Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!

Commenti