Atlanta – Primo teaser della terza stagione

A sorpresa Donald Glover ha annunciato il primo teaser trailer della terza stagione di Atlanta, in uscita nel 2022.

Atlanta

Dopo una lunga attesa dovuta alla pandemia, la produzione della terza stagione di Atlanta è ripartita e i nuovi episodi stanno finalmente per arrivare. Ad annunciare l’uscita è stato Donald Glover tramite un misterioso tweet, subito diventato virale: un’immagine bianca con una sola scritta al centro, “GILGA”, che rimanda ad un sito dove vediamo partire un countdown. Entrando in Gilga, ecco apparire il video:

Le riprese della terza stagione di Atlanta stavolta si sono scolte in Europa, toccando diverse città, tra cui Parigi e Amsterdam. La produzione, come accennato, era in corso dal 2020, ma la pandemia ha costretto FX a bloccare tutto. Come per altre serie, il blocco ha portato a grossi ritardi, che si sono aggiunti a quelli dovuti agli impegni dei protagonisti, e dall’ultimo episodio sono passati ben tre anni. Ora, finalmente, la serie sembra essere tornata in pista e i fan hanno qualcosa di concreto per ingannare l’attesa.

Atlanta è una serie creata, prodotta e interpretata da Donald Glover per FX, le vicende ruotano attorno a due cugini che cercano di farsi strada nella scena rap della città. La prima stagione ha debuttato negli USA nel 2016 per poi arrivare in Italia l’anno successivo tramite Fox, la seconda è stata trasmessa in entrambi i paesi nel 2018. Tutti gli episodi di Atlanta sono attualmente disponibili su Disney+.

Seguite Atlanta? Cosa vi aspettate dai nuovi episodi? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *