Atlanta – Il trailer della quarta ed ultima stagione

FX ha rilasciato il trailer della quarta ed ultima stagione di “Atlanta“. La serie TV con Donald Glover tornerà il prossimo 15 settembre.

Il ritorno a casa. È questo ciò che anticipa il trailer della quarta ed ultima stagione di “Atlanta“. La serie TV di e con Donald Glover (Community) tornerà su FX il prossimo 15 settembre con i nuovi episodi. Dieci in totale a cadenza settimanale che verranno resi disponibili su Hulu il giorno successivo la messa in onda originale. In Italia, le prime tre stagioni di Atlanta sono disponibili nella sezione Star del catalogo di Disney+.

Andiamo a vedere insieme, quindi, il trailer di Atlanta:

Questa, invece, la sinossi della nuova stagione:

“Nella stagione finale, Earn, Alfred, Darius e Van trovano la strada di casa. Tornati ad Atlanta, i personaggi si troveranno a domandarsi se la città è cambiata… o sono cambiati loro?”

La quarta stagione di Atlanta è stata girata contemporaneamente alla terza (arrivata lo scorso 29 giugno su Disney+). Quest’ultima ha ricevuto tre nomination agli Emmy Awards. In generale, la serie TV ha ricevuto enormi consensi da pubblico e critica specializzata nel corso degli anni.

Il cast di Atlanta comprende Donald Glover (Earnest “Earn” Marks), Brian Tyree Henry (Alfred “Paper Boi” Miles), Keith Stanfield (Darius), Zazie Beetz (Vanessa “Van” Keefer). La serie TV è stata creata da Donald Glover che ha scritto e diretto diversi episodi. L’attore è nato e cresciuto proprio nella cittadina della Georgia.

Glover interpreta il giovane Earn, che cerca di riabilitarsi agli occhi della propria famiglia e della propria fidanzata, Van. I due hanno una bambina, Lottie. Quando suo cugino, il rapper Paper Boi, è sulla cresta dell’onda, Earn cerca di riavvicinarsi a lui diventandone il manager per avere un futuro migliore per se stesso e per Lottie.

Glover è anche produttore di Atlanta, insieme al regista Hiro Murai, Stephen Glover, Stefani Robinson, Paul Simms e Dianne McGunigle.

Siete fan di Atlanta? Avete visto le precedenti stagioni? Oppure pensate di recuperarla? Come vi sembra questo trailer? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: Collider.com 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.