Arrowverse – Ecco il trailer esteso del crossover “Elseworlds”


TheCW ha rilasciato il trailer esteso di Elseworlds, il crossover annuale dell’Arrowverse dove vedremo il debutto di Batwoman e del Monitor

Monitor-in-Arrowverse-Elseworlds-crossover

Elseworlds, il crossover annuale che coinvolgerà le serie TV legate all’Arrowverse (dunque Supergirl, The Flash e – appunto – Arrow) arriverà negli schermi americani tra una settimana. Con l’ultimo trailer esteso, appena rilasciato dal network TheCw, possiamo dare uno sguardo più ampio a quello che sarà quest’evento.

La clip estesa mostra Oliver Queen (Stephen Amell) che si sveglia nei panni di Barry Allen, l’alter ego di Flash, ignaro che la realtà sta letteralmente cambiando sotto i suoi piedi. Ollie riesce a riunirsi con Barry, che a sua volta si è ritrovato nell’uniforme di Green Arrow e Supergirl: i tre eroi dovranno fronteggiare una delle minacce più pericolose mai affrontate dall’intero Multiverso:

Nel trailer s’intravedono non solo l’attesissima Batwoman e Superman con un sospetto costume nero, ma anche John Wesley Shipp nei panni del Flash anni 90!
Non vediamo davvero l’ora di vedere come si evolverà questa storia, ragazzi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *