Arrow – Il saluto dei produttori al cast e alla crew


Arrow si sta avvicinando alla conclusione e i produttori della serie hanno scritto una commovente lettera di saluto al cast e alla crew che hanno contribuito al successo dello show.

Arrow

L’ultima stagione di Arrow è attualmente in onda su The CW, la serie incentrata sulle vicende di Oliver Queen e composta da ben otto stagioni sta perciò per chiudere i battenti. Per l’occasione, i produttori dello show Marc Guggenheim e Beth Scwartz hanno voluto scrivere una commovente lettera di ringraziamento e saluto a tutto il cast e alla crew che hanno contribuito alla realizzazione e al successo della serie. Eccola di seguito, pubblicata in un tweet da Guggenheim:

“Al miglior cast e alla migliore crew del business:

È difficile credere che oggi sia arrivato: l’ultimo giorno delle riprese di Arrow. Siamo così incredibilmente grati a ognuno di voi per averci aiutato a dare vita a questo show. Quello che abbiamo realizzato non è certo cosa da poco. Otto stagioni. Centosettanta episodi. Un multiverso di serie tv. I più grandi crossover nella storia della televisione. Un’incredibile viaggio dall’inizio alla fine. Tutto grazie a voi e alle innumerevoli altre persone che sono state parte di questo show. Quindi, dal profondo del nostro cuore, grazie per essere parte dell’ultima storia di Arrow. È stato un onore.


Con i nostri migliori auguri,

Beth e Marc”.

Arrow ha debuttato sugli schermi americani nel 2012, dando vita piano piano a quello che oggi è definito Arrowverse, l’universo di riferimento di tutte le successive serie DC trasmesse su The CW. Nonostante la conclusione della serie, nei prossimi mesi potremo vedere Crisi sulle Terre Infinite, l’enorme crossover che promette di rivoluzionare l’universo televisivo DC.

 

Fonte:

Commenti