Arrow 7 – Il primo trailer con i nuovi personaggi


Durante il panel dedicato alle serie TV al San Diego Comic-Con, il canale The CW ha pubblicato il primo trailer della settima stagione di Arrow

The CW sfodera i suoi pezzi da 90 e al San Diego Comic-Con presenta in anteprima il trailer di Arrow stagione 7: Oliver Queen continua la sua missione che lo porta a proteggere Star City, ma come vedremo i pericoli diventano sempre più importanti e difficili da superare.
In questo primo trailer vengono svelati anche i nuovi personaggi di questa settima stagione:

Durante l’incontro, sono stati inoltre annunciati i ritorni di Derek Sampson, Ben Turner / Bronze Tiger e Danny Brickwell / Brick, tutte vecchie conoscenze con cui probabilmente Oliver avrà a che fare in prigione. Inoltre, tra i nuovi alleati di Ricardo Diaz ci saranno Red Dart, Kodiak e The Silencer, che aiuteranno il villain a terrorizzare la città, non più protetta dall’arciere.

Oliver Queen ha sempre fatto fatica a proteggere la propria identità segreta, ma alla fine della sesta stagione è stato costretto a rivelarsi al mondo intero come Green Arrow. Ora, ritrovandosi all’interno del carcere di massima sicurezza di Slabside, dovrà confrontarsi con vecchi nemici che aveva già messo dietro le sbarre. Ma i veri problemi arriveranno quando Oliver si troverà faccia a faccia con un nemico capace di renderlo vulnerabile come mai fino ad ora, sfidandolo a redimere il suo nome a costo di perdere tutto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *