Arrivare a te – Lo shōjo di Karuho Shiina torna con un sequel

È in arrivo un sequel di Arrivare a te, popolare shōjo manga ad opera di Karuho Shiina, edito in Italia da Star Comics

Arrivare a te - photo credit: web

Novità in arrivo per Arrivare a te, premiato come miglior shōjo manga all’edizione 2008 del Kodansha Manga Awards. Dopo i due capitoli speciali pubblicati sulla rivista Betsuma nell’aprile 2018 e nel marzo del 2019, il prossimo 30 settembre arriverà un sequel.

L’opera della sensei Karuho Shiina, conclusasi nel 2018 in Italia, tornerà infatti ad appassionare i lettori con Arrivare a te – La persona del destino. Il primo capitolo di questa nuova serie, che vedrà il ritorno di Sawako e di Kazehaya, raccoglie store inedite che si svolgono dopo la fine della serie regolare e che si concentrano principalmente sui personaggi secondari.

Ritroveremo i nostri protagonisti dopo il diploma, con Kurumi e Sawako che si sono iscritte alla stessa università. Finite casualmente a un gokon organizzato dalle compagne di corso, le due vengono importunate da un tizio fin troppo molesto. Fortunatamente il “fratellone” Eiji si trova nello stesso locale e le tira fuori dalla situazione. Kurumi scopre così che il ragazzo è il cugino di Sawako.

 

 


Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *