Arriva in Italia il BL Touching Your Night di Moyori Mori

Dal 27 settembre arriva sugli scaffali per J-POP Manga la romantica opera prima di Moyori Mori, nominata come miglior esordio al BL Award 2023

Arriva in Italia il BL Touching Your Night di Moyori Mori

“Se scoprissi chi sono davvero…
Sono certo che ne rimarresti deluso.”

C’è un buio che ci avvolge all’esterno e un’oscurità che può corroderci dall’interno… Forse solo l’amore può redimere un cuore nato per le tenebre. Dove può portare il colpo di fulmine tra un sicario con un terribile trauma alla spalle e un ragazzo non vedente?

Arriva in Italia il BL Touching Your Night di Moyori Mori

L’universo Boy’s Love si arricchisce di una nuova straordinaria firma con l’arrivo sugli scaffali del volume unico Touching Your Night scritto e disegnato da Moyori Mori ed edito in Italia da J-POP Manga.
Chinatsu è stato cresciuto da una famiglia di sicari, ma è incapace di uccidere a causa di un trauma: la morte del fratello, che si è spento proprio tra le sue braccia. Quel giorno, a salvarlo fu la presenza di Kasumi, un ragazzo che segnerà il suo destino. Anni dopo le loro strade si incrociano di nuovo quando Chinatsu salva Kasumi da un tentativo di rapina e scopre che quest’ultimo è non vedente. Anche se sa che dovrebbe stargli lontano,
Chinatsu si sente spinto ad accompagnarlo a casa…

Originale opera prima di Moyori Mori, Touching Your Night è stato nominato come Miglior Esordio al BL Award 2023! Questa tormentata e commovente storia d’amore tra due anime prigioniere della solitudine e dell’oscurità sarà in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 27 settembre.

A questo link è invece disponibile la preview digitale del primo capitolo.

Arriva in Italia il BL Touching Your Night di Moyori Mori

Touching Your Night
di Moyori Mori
Volume Unico
Formato – 12×16,9 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 208, B/N
Prezzo – 6,90 €

fonte: comunicatostampa


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *