Arriva il film dedicato a Willy il Coyote


Warner Bros. ha dato il via alla creazione di un film totalmente incentrato su Willy il Coyote, uno dei personaggi più amati e maltrattati delle serie animate.

Willy il Coyote

Finalmente Willy il Coyote avrà la sua vittoria? Warner Bros. sembra darci una speranza, mettendo in cantiere un film interamente dedicato al personaggio. Con la sua eterna lotta contro struzzo corridore Beep Beep e i suoi astuti tranelli per acciuffarlo, Willy rappresenta un’icona delle serie animate Looney Tunes e Merrie Melodies, nato nel 1949 e da allora subito protagonista di numerose, assurde vicende.

Il film in questione utilizzerà allo stesso tempo attori in carne e ossa e animazione CGI, molte caratteristiche del progetto sono attualmente in via di definizione. Da pochi giorni è stato ufficializzato il nome del regista, che sarà Dave Green, già alla regia di Tartarughe Ninja: Fuori dall’ombra e Earth to Echo.

Willy acme

Pur non essendo ancora stato assegnato il ruolo di sceneggiatore, sono inoltre trapelati alcuni probabili dettagli sulla trama. Il titolo infatti dovrebbe essere Coyote vs. Acme e descriverebbe lo scontro tra Willy e l’azienda che da sempre gli fornisce le armi per catturare Beep Beep, attrezzature che puntualmente si rivelano inutili e che ripetutamente lo portano a umilianti sconfitte.


Questo progetto va ad aggiungersi ad una lista più lunga di film che la Warner Bros. ha in mente di realizzare nei prossimi anni. Tra questi il sequel di Space Jam, in cui personaggi animati stavolta interagiranno con LeBron James, e il lungometraggio su Tom e Jerry.

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV


Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *