Arnold Schwarzenegger sarà protagonista di una serie TV


Arnold Schwarzenegger è pronto a tornare in una nuova serie di spionaggio, di cui sarà anche produttore

Arnold Schwarzenegger - Photo Credits: web

Arnold Schwarzenegger è pronto a tornare sul set, e a farlo in grande stile. Stando a quanto riportato da Deadline, Schwarzenegger sarà protagonista e produttore esecutivo di una nuova serie di spionaggio realizzata da Skydance Television, lo studio dietro la serie su Jack Reacher.

Il creatore sarà Nick Santora (che è anche lo showrunner di Jack Reacher, visto il suo accordo generale con Skydance) e gli altri produttori saranno David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost di Skydance, con Carolyn Harris che supervisionerà la serie.

La serie sarà un’avventura di spionaggio con protagonisti un padre e sua figlia. Col ruolo del padre affidato a Schwarzenegger, non è ancora chiaro invece chi interpreterà la figlia. Skydance Media, ha prodotto anche due film con Schwarzenegger,  Terminator: Genisys e Terminator: Destino Oscuro.


Per Schwarzenegger non sarà la prima volta in assoluto in una serie TV… anche se bisogna ammettere che le sue apparizioni televisive non sono certo state memorabili: l’ultima volta ha partecipato a un episodio della sit-com Due Uomini e Mezzo, nel 2015.

Sicuramente Arnold ha molta più dimistichezza con le spy-stories, essendo stato il protagonista di True Lies, il cult movie del 1994 firmato dal grande James Cameron, in cui l’attore fingeva di avere una vita noiosa come rappresentante di strumenti informatici, ma in realtà era un agente segreto sotto copertura al servizio del governo degli Stati Uniti. Insieme alla moglie (interpretata da Jamie Lee Curtis) vivranno un’avventura indimenticabile, con quel pizzico d’ironia che rende il film davvero perfetto.

Chissà se questa nuova serie TV prenderà spunto da True Lies, in qualche modo? Non ci resta che aspettare per avere nuove notizie, che MegaNerd vi riporterà non appena usciranno in via ufficiale.

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV


Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *