Army of the Dead – Rivelata l’uscita del film Netflix di Zack Snyder

Con un nuovo poster promozionale Netflix ha rivelato l’uscita del nuovo film horror Army of the Dead di Zack Snyder, in arrivo a maggio sulla piattaforma streaming.

1 / 1 – army-of-the-dead-netflix-prequel.jpg

Netflix ha rivelato con un nuovo poster la data di uscita del film Army of the Dead di Zack Snyder. Il regista ha twittato il poster con la data di uscita del 21 maggio 2021, annunciando anche che il teaser debutterà online nella giornata di giovedì 25 febbraio. Di seguito il tweet del regista.

Army of the Dead è un film basato su una storia dello stesso Snyder scritto insieme a Shay Hatten e Joby Harold. Il cast del film include Dave Bautista (Guardiani della Galassia, Guardiani della Galassia vol. 2, Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame), Ella Purnell, Ana de la Reguera, Garret Dillahunt, Raúl Castillo, Omari Hardwick, Hiroyuki Sanada, Tig Notaro e Matthias Schweighöfer. Il film è ambientato a Las Vegas e vede una squadra di mercenari che tenta di portare a termine una rapina nella zona di quarantena della città invasa dagli zombie. Ecco l’ultimo poster promozionale del film rilasciato da Netflix.

Army of the Dead Poster

Snyder ha parlato di Army of the Dead come una delle migliori esperienze di regia della sua carriera. “E così, ho pensato che con Army fosse una grande opportunità per avvicinarmi molto alla fotografia e agli attori. Francamente, tutti mi chiedono ‘come puoi girare il film e dirigere il film’ e io penso che sia incredibilmente facile perché gli attori sono proprio lì e la conversazione è facile. Il ritmo è facile perché posso lavorare in quel modo. È davvero bello. È stata davvero una delle esperienze migliori e più soddisfacenti che ho avuto nel fare un film, per quanto riguarda questo aspetto.” ha detto Snyder mentre parlava al canale YouTube I Minutemen.

Il regista di Justice League Snyder Cut ha confermato che sarà un film sulle rapine e sugli zombie “È un vero e proprio film sulle rapine di zombie, quindi è un genere del genere – ha detto Snyder a Entertainment WeeklyQuindi ti aspetti il ​​puro caos degli zombi, e lo ottieni al 100 percento. Ma ottieni anche questi personaggi davvero fantastici in un viaggio fantastico. Sorprenderà le persone il fatto che ci sia molto calore ed emozione reale con questi grandi personaggi.

“Con Dawn [ of the Dead ], abbiamo realizzato un film sugli zombi ma abbiamo cercato di farlo fino in fondo con tutti gli stereotipi del genere. È stato così divertente, quindi ho iniziato a pensare a quali erano gli altri generi che non avevano trovato spazio nella storia.

Army of the Dead debutterà su Netflix il 21 maggio 2021.

Fonte: Comic Book


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *