Army of the Dead – Ecco il trailer del nuovo film di Zack Snyder

Zack Snyder torna con un nuovo film in uscita su Netflix: Army of the Dead. Preparatevi a rapine, invasioni di zombie e tante, tante sparatorie!

army_of_the_dead_zack_snyder_cinefacts

Netflix ha rilasciato un nuovo trailer di Army of the Dead, l’ultima pellicola firmata da Zack Snyder, che dopo essersi dedicato anima e corpo agli eroi DC Comics, ora è pronto a portarci in un mondo totalmente diverso: qui a farla da padrone saranno gli zombie.

Il film sarà disponibile dal prossimo 21 maggio in esclusiva su Netflix. In questo nuovo trailer vediamo cosa succede quando un gruppo di persone in grave difficoltà economica ricevono la classica “offerta che non si può rifiutare”, quella che gli permetterebbe di cambiare la vita per sempre. Dovranno riunire le forze e compiere un crimine all’apparenza impossibile (e potenzialmente anche mortale) a Las Vegas.

Ecco il trailer di Army of the Dead, dal 21 giugno su Netflix:

 

Diciassette anni dopo il remake di Dawn of the Dead e dopo il grande successo della Zack Snyder’s Justice League, il regista presenta un heist zombie movie che dal trailer sembra essere davvero divertente e volutamente esagerato.

Di seguito la sinossi ufficiale:

A seguito di un’invasione zombie nella città di Las Vegas, un gruppo di mercenari si prepara a mettere in atto il maggiore azzardo di sempre: intrufolarsi nella zona sottoposta a quarantena e realizzare la rapina del secolo

Ricordiamo che questo film dovrebbe dare il via a un nuovo universo condiviso per Netflix: oltre a Army of the Dead, la piattaforma streaming produrrà un lungometraggio prequel e una serie animata per continuare a esplorare il mondo zombie di cui vediamo un primo assaggio nel trailer.

Tra i protagonisti del film troviamo Dave Bautista, Ella Purnell, Ana De La Reguera, Garret Dillahunt, Matthias Schweighöfer,Hiroyuki Sanada, Theo Rossi, Nora Arnezeder, Omari Hardwick, Raúl Castillo, Michael Cassidy, Tig Notaro, Huma Qureshi, Richard Cetrone e Samantha Win.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *