ARF! – Il festival del fumetto di Roma svela le date per l’edizione 2018


Iniziate a tenervi liberi l’ultimo fine settimana di maggio: torniamo all’ARF!

La notizia è passata quasi in sordina, ma in realtà merita tutta la luce dei riflettori: perché l’ARF! non è una fiera come le altre, è una vera e propria festa dedicata esclusivamente al mondo del fumetto. Unica nel suo genere: solo all’ARF! è possibile interagire con una valanga di autori ritrovandoseli letteralmente a portata di mano, seguire conferenze continue di vere e proprie istituzioni del fumetto, performance artistiche dal vivo, workshop e quant’altro ruoti attorno al mondo delle nuvole parlanti.

Ora finalmente si riparte e ci troviamo a pochi mesi dalla quarta edizione, di cui ancora non è stato svelato nulla se non le date: 25, 26 e 27 maggio 2018. Sempre nei locali di Macro-La Pelanda, a Testaccio, nel cuore di Roma.

Appena possibile vi aggiorneremo con comunicati e news su questo bellissimo festival. Noi non vediamo davvero l’ora di tornarci!



Avatar

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *