Archer – Il trailer della tredicesima stagione

FX ha diffuso il trailer della tredicesima stagione di “Archer“, serie tv animata disponibile in Italia su Netflix. Vediamolo insieme!

L’agente segreto Sterling Archer sta per tornare ma dovrà fare i conti con un grande dolore. Nella tredicesima stagione di “Archer“, infatti, tutta l’agenzia spionistica dovrà affrontare la morte di Malory Archer, madre del protagonista, in seguito alla scomparsa della doppiatrice Jessica Walters.

FX ha diffuso il primo trailer per la nuova stagione che tornerà su FXX il prossimo 24 agosto. La serie TV per adulti è disponibile nel nostro paese nel catalogo Netflix. Ecco a voi il trailer della tredicesima stagione di Archer:

Questa la sinossi:

“Nella stagione 13 della comedy FX Archer, l’Agenzia è stata acquisita da una cordata di spie nota come IIA (International Intelligence Agency). Con Archer e la squadra impegnati a trovare la propria identità mentre svolgono missioni per Fabian, sorge una domanda: riusciranno a mantenere la loro indipendenza o si sottometteranno ai loro capi?”

Il cast di doppiatori originale presenta: H. Jon Benjamin (Sterling Archer), Aisha Tyler (Lana Kane), Judy Greer (Cheryl Tunt), Chris Parnell (Cyril Figgis), Amber Nash (Pam Poovey) e Lucky Yates (Dottor Krieger). Torneranno come special guest anche Kenan Thompson, Alison Pill, Christian Slater, Kayvan Novak, Stephen Tobolowsky.

Nonostante la serie TV incentrata sull’agente segreto Sterling Archer sia stata spesso vicina alla cancellazione, il presidente di FX Entertainment Eric Shrier ha affermato: «Aspettiamo di capire quanto i creatori sentano possa andare avanti. Siamo entusiasti dello show e della sua longevità. Quando hai una serie animata da mezz’ora come questa, potrebbe continuare, come possiamo vedere con i Simpson, per un periodo davvero lungo.»

Siete fan di Archer? Avete seguito le stagioni precedenti? Cosa vi aspettate dalla nuova? Come si muoverà Sterling in un mondo senza Malory? Diteci cosa ne pensate nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: ComicBook.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.