Arcane – Trailer della serie Netflix su League of Legends

Netflix ha rilasciato il trailer finale di Arcane, la serie animata basata su League of Legends in uscita a novembre sulla piattaforma.

Arcane

Da poche ore Netflix ha diffuso il trailer finale di Arcane, la nuova serie animata in arrivo a novembre sulla piattaforma. Si tratterà di una produzione in collaborazione con Riot Games che porterà sul piccolo schermo l’universo videoludico di League of Legends.

Ecco il video:

Il trailer annuncia che l’uscita della serie avverrà il tre atti: il primo atto è fissato per il 7 novembre, il secondo per il 13 e il terzo per il 20.

Arcane sarà la prima produzione televisiva realizzata da Riot Games e sarà ambientata nella regione utopica di Piltover, nelle zone oppresse di Zaun. In particolare, la serie racconterà le origini di due dei personaggi principali di League of Legends, seguendo le loro vicende mentre lotteranno contro un nuovo potere.

Insomma, Arcane promette di essere una serie ricca di azione ed emozione, sullo sfondo di un’animazione stupefacente. Non ci resta che aspettare il suo debutto.

Conoscete League of Legends? Cosa vi aspettate dalle serie Netflix? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *