Annunciato Deadpool 3… con un ritorno inaspettato!

Tramite i propri social, Ryan Reynolds ha annunciato la data di uscita del terzo capitolo di Deadpool, con il ritorno di uno dei personaggi Marvel più iconici

deadpool-3-wolverine-hugh-jackman-1080x563.v1.jpg

Dopo che allo scorso D23 non era stata fatta alcuna menzione di Deadpool e dei mutanti Marvel, proprio pochi minuti fa l’ attore Ryan Reynolds ha postato un video sui propri profili social dove ha annunciato l’ uscita del terzo capitolo dedicato al Mercenario Chiaccherone, fissata per il 6 Settembre 2024.

Tuttavia, la vera sorpresa è stato vedere comparire un certo attore alla fine del video:

Ebbene sì, la prossima pellicola di Deadpool vedrà il ritorno di Hugh Jackman nei panni, contro ogni aspettativa, dell’ Artigliato Canadese Wolverine, a 5 anni dalla sua ultima apparizione in Logan – The Wolverine.

Deadpool sarà l’unico dei personaggi acqusiti da Fox a non subire un riavvio, oltre a mantenere il Rated-R (vietato ai minori) che ha contribuito al successo della serie, cosa peraltro inedita all’ interno del MCU.

Alla regia è già stato confermato Shawn Levy, che ha già lavorato con Reynolds alla regia di Free Guy, mentre la sceneggiatura sarà affidata alle sorelle Molyneux, note per la serie animata Bob’s Burger.

Voi che ne pensate? Felici di questo ritorno? Parliamone nei commenti!

                                                                                                                                                                          Fonte: Account Twitter Ryan Reynolds

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *