Anne Rice’s Mayfair Witches – Arriva il teaser della serie AMC

AMC ha diffuso il teaser trailer della nuova serie tratta dai libri di Anna Rice. Lo show vedrà il debutto a inizio 2023.

Anne Rice è stata autrice di narrativa gotica e letteratura a sfondo erotico. E’ salita alla ribalta soprattutto per la sua serie di romanzi “The Vampire Chronicles” dai quali sono stati tratti due adattamenti televisivi. “Intervista con il vampiro” è stato un buon film del 1994 diretto da Neil Jordan e ora diventerà una serie TV che ha ottenuto già il rinnovo per una seconda stagione ancor prima del debutto. “La Regina dei Dannati” è un mediocre film del 2002 diretto da Michael Rymer.

Sta per arrivare un nuovo adattamento televisivo basato su un romanzo di Anne Rice, “Anne Rice’s Mayfair Witches”, che farà parte dello stesso universo narrativo chiamato “Immortal Universe” in cui rientra anche la serie TV di “Intervista con il Vampiro”. La serie sarà composta da 8 episodi.

In occasione dell’annuncio, AMC ha rilasciato il primo teaser trailer che vi proponiamo di seguito:

 

Anne Rice’s Mayfair Witches” sarà incentrata sulla dottoressa Rowan Fielding, una giovane neurochirurga che scopre di essere l’ erede di una famiglia di streghe. Mentre si sforza di imparare a controllare i suoi nuovi poteri, deve affrontare una presenza sinistra che tormenta la sua famiglia da generazioni.

Il cast dello show include Alexandra Daddario nel ruolo della dottoressa Rowan Fielding, Harry Hamlin (Cortland Mayfair), Tongay Chirisa (Ciprien) e Jack Huston nei panni di Lasher.

Christopher Rice, figlio dell’ autrice scomparsa lo scorso dicembre sarà il produttore esecutivo, cosi come per tutti i progetti che rientrano nell’Immortal Universe. Esta Spalding (“Masters of Sex“, “On Becoming a God in Central Florida) sarà la showrunner e produttrice esecutiva insieme a Michelle Ashford (“Masters of Sex”, “The Pacific)

Cosa ne pensate di questo nuovo adattamento per la TV di un’opera di Anne Rice ? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante ? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *