Animaniacs – In un video il dietro le quinte della nuova serie


In occasione del 27° anniversario della serie originale Animaniacs, Warner Bros ha pubblicato un video che preannuncia la partenza del reboot. Ecco il dietro le quinte con il cast vocale originale tornato in azione!

Animaniacs

Yakko, Pinky, Wakko e ancora Mignolo, Dot e Il Prof. Insomma, alzi la mano chi non si ricorda la spassosa banda degli Animaniacs che ha tenuto banco negli anni Novanta facendo ridere tutti!

Warner Bros per Hulu, la piattaforma streaming su cui dal 20 novembre andrà in onda il reboot, ha condiviso un video in cui possiamo ammirare il cast vocale originale in azione, riunitosi per lavorare alla nuova serie. A presentarli è il grande Steven Spielberg, ancora una volta, produttore della serie.

Ecco il video:


Rob Paulsen è la voce originale di Yakko e Mignolo; Jess Harnel è Wakko, Tress McNeille interpreta Dot e, infine, Maurice LaMarche il mitico Prof che tenta tutte le sere di conquistare il mondo.

Sono pronte a partire ben due stagioni da tredici episodi. Per quanto riguarda l’Italia vi è ancora incertezza sul sopraggiungere dello show anche da noi. La speranza ovviamente è di poter vedere presto la banda in azione.

Gli Animaniacs hanno ripreso possesso della loro vecchia casa, la Torre dell’Acqua della Warner Bros. Senza freni e scatenatissimi, i protagonisti sono pronti a scatenare il panico ovunque. Ovviamente Il Prof insieme a Mignolo tenteranno nuovamente di conquistare il mondo.

Gli Animaniacs sono stati creati da Tom Ruegger e prodotti da Steven Spielberg. La serie originale venne trasmessa la prima volta nel 1993 su Fox. In Italia il cartone fece la sua comparsa nel 1996.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *