Animali Fantastici 3: non è certo il ritorno di Johnny Depp

La data d’uscita del terzo capitolo di Animali Fantastici è prevista il 12 novembre 2021 ma, secondo un ultimo report da Blast, proprio Johnny Depp non sarebbe ancora sicuro di tornare

Già dal casting iniziale per il ruolo di Grindelwald, Warner Bros. ha ricevuto molte critiche per la scelta di Johnny Depp, soprattutto dopo i vari problemi legali con l’ex moglie Amber Heard e ad alcuni ex-partner finanziari. L’inizio delle riprese dovrebbe iniziare tra un anno e se l’immagine dell’attore dovesse subire ulteriori danni, la produzione si troverebbe costretta a prendere provvedimenti e pensare di dare il ruolo ad altri. 

In origine, le riprese sarebbero dovute cominciare il prossimo luglio ma, da fonti recenti, sembra che l’inizio slitterà addirittura all’autunno del prossimo anno, intaccando l’infallibile tabella di marcia della Warner Bros che deve comunque rispettare la data d’uscita del film nelle sale. 

Alla regia tornerà David Yates, con David Heyman, Steve Kloves, Lionel Wigram e J.K. Rowling sempre coinvolti. Nel cast della saga troveremo Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Jude Law, Zoë Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Kevin Guthrie, Carmen Ejogo e Poppy Corby-Tuech.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *