Animali Fantastici 3 – Mads Mikkelsen sarà il nuovo Grindelwald?

Dopo il licenziamento di Johnny Depp, Animali Fantastici è alla ricerca del suo nuovo Grindelwald e sembra che la scelta sia ricaduta su Mads Mikkelsen.

Mads Mikkelsen Animali Fantastici 3

Nei giorni scorsi, a causa delle controversie legali che lo vedono protagonista, Warner Bros. ha chiesto a Johnny Depp di abbandonare il ruolo di Gellert Grindelwald nella saga di Animali Fantastici. La notizia ha ovviamente scatenato il malcontento dei tanti fan, pronti a firmare petizioni e a combattere per far riammettere Depp nel cast. Nelle scorse ore, la vicenda ha poi assunto interessanti risvolti. Sembra infatti che, visto il particolare tipo di contratto che legava le parti, la casa di produzione dovrà versare all’attore l’intero compenso del film, che supera i 10 milioni di dollari.

Con Johnny Depp fuori dai giochi, c’è quindi bisogno di un nuovo volto per Grindelwald e sembra che la scelta sia ricaduta su Mads Mikkelsen. A dare l’indiscrezione è Deadline, che parla dell’imminente ingresso dell’attore danese nel franchise legato al magico mondo creato da J.K. Rowling.

In particolare, le fonti del magazine hanno rivelato che Mikkelsen sarebbe la scelta numero uno di David Yates per interpretare il villain della serie. Tuttavia nonostante l’uscita nelle sale della pellicola, inizialmente prevista per il 12 Novembre 2021, sia stata rinviata all’estate del 2022, i tempi di produzione sono molto serrati. Ci si aspetta quindi una certa velocità nelle trattative, considerando anche il fatto che il cast guidato da Eddie Redmayne e Jude Law è già sul set.

Nell’ultimo anno, il pubblico ha avuto modo di apprezzare il talento di Mads Mikkelsen per la sua apparizione in Death Stranding. Nell’ultima opera, più vicina ad un vero e proprio film che ad un videogioco, nata dal genio di Hideo Kojima, Mikkelsen aveva vestito i panni di Cliff Unger, apparentemente il cattivo di quel mondo post apocalittico visto nel titolo di Kojima Production.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *