Animali Fantastici 3 – Mads Mikkelsen è il nuovo Grindelwald

Dopo i rumor degli scorsi giorni, arriva la conferma ufficiale. Mads Mikkelsen sarà il volto di Grindelwald in Animali Fantastici 3.

Animali Fantastici 3 Mads Mikkelsen Grindelwald

Dopo il licenziamento di Johnny Depp da parte di Warner Bros., lo stregone Gellert Grindelwald non aveva più un volto cinematografico. Si sono poi rincorsi diversi rumor, che ora confermano quanto riportato da Deadline. Mads Mikkelsen sarà il nuovo volto del mago oscuro in Animali Fantastici 3.

Warner Bros. aveva chiesto a Johnny Depp di abbandonare il ruolo, a causa delle controversie legali che lo vedono protagonista insieme alla sua ex moglie, Amber Heard, che rimane invece confermata come Mera del DCU. Sembra però che Depp, che aveva già girato diverse scene per questa nuova pellicola, riceverà l’intero compenso pattuito, che supera i 10 milioni di dollari.

Le speculazioni di questi giorni sono state davvero numerose, ma a quanto si vocifera il regista della pellicola, David Yates, è un grande fan di Mikkelsen. Sembra infatti che l’attore danese sia stato il primo ad essere contattato dalla produzione per sostituire Depp, e che la scelta sia piaciuta anche a J.K. Rowling. Mikkelsen è certamente un attore con la A maiuscola, balzato sotto i riflettori del mondo Nerd per il suo ruolo in Death Stranding, capolavoro della Kojima Productions, arrivato lo scorso anno su PlayStation 4 e quest’anno su PC.

Non ci resta dunque che attendere qualche scatto dal set, dove il cast guidato da Eddie Redmayne e Jude Law è già al lavoro da qualche settimana. E voi, siete contenti della scelta di Warner Bros.? Fatecelo sapere nei commenti!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *