Animali Fantastici 3 – I Segreti di Silente: ecco il primo trailer italiano

L’ultimo film dedicato alla nuova trilogia spin-off della saga di Harry Potter sta per arrivare nei cinema: ecco il trailer ufficiale di Animali Fantastici 3 – I Segreti di Silente, con Jude Law e Mads Mikkelsen (che prende il posto di Johnny Depp nel ruolo di Grindelwald)

fantastic-beasts-newt-dumbledore-1141197

Il trailer esteso di Animali Fantastici 3: i Segreti di Silente è stato finalmente rilasciato da Warner Bros., che dopo i tantissimi problemi di produzione e la difficile scelta di sostituire Johhny Depp nel ruolo di Grindelwald (se non ricordate cos’è successo, leggete qui), finalmente è pronta a far uscire l’attesissimo capitolo conclusivo della saga nata come spin-off di Harry Potter,  undicesimo film del franchise Wizarding World, diretto da David Yates su sceneggiatura di J. K. Rowling e Steve Kloves. Nel video possiamo vedere il ritorno di Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law nei panni di Albus Silente, e l’introduzione di Mads Mikkelsen proprio nel ruolo di Gellert Grindelwald.

Questa la sinossi ufficiale del film, che uscirà il 13 aprile 2022 nei cinema di tutto il mondo:

Ne Animali Fantastici: I Segreti di Silente, Albus Silente sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald si sta attivando per prendere il controllo del Mondo Magico. Impossibilitato a fermarlo da solo, affida al magizoologo Newt Scamander il comando di una intrepida squadra di maghi, streghe e… un coraggioso panettiere babbano incaricati di una pericolosa missione, nella quale incontreranno vecchie e nuove creature magiche e si scontreranno con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Ma con una posta in gioco così alta, quanto a lungo potrà Silente restare ai margini?

Che ne pensate di questo primo trailer ufficiale esteso? Fatecelo sapere nei commenti, ne parleremo volentieri insieme!

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *