Andor – Final trailer della serie Disney+ rilasciato durante il D23

Tra gli annunci del D23 è stato rilasciato il final trailer di Andor, la nuova serie TV targata Star Wars in arrivo il 21 settembre su Disney+

161306-tv-news-feature-andor-image2-rrkvveauyl.jpg

Durante il consueto appuntamento annuale del Disney Investor Day (D23), è stato rilasciato il trailer finale di Andor, la serie TV ambientata nel mondo di Star Wars con protagonista Diego Luna (Narcos: Mexico) che riprende i panni del membro della Ribellione, il Capitano Cassian Andor, conosciuto nell’acclamato prequel della saga creata da George Lucas, Rogue One: A Star Wars Story. Vediamo di seguito l’ultimo trailer della serie in arrivo su Disney+ il prossimo 21 settembre.

La prima stagione sarà composta da 12 episodi con i primi 3 rilasciati insieme proprio mercoledì 21 settembre sulla piattaforma Disney!

Gli eventi principali di Andor sono ambientati circa cinque anni prima di Rogue One. La prima stagione dovrebbe svolgersi nell’arco di un anno, mentre la seconda stagione sempre composta da altrettanti 12 episodi coprirà quattro anni (per un totale di cinque anni spalmati in 24 episodi), con l’episodio finale di Andor che porterà direttamente alle vicende di Rogue One.

Durante il D23 sono stati rilasciati anche i poster con i protagonisti della nuova serie Star Wars:

Immagine-2022-09-10-200154.jpg

Diego Luna in Andor sarà affiancato nel cast da Adria Arjona e Alex Ferns. Nella serie verrà esplorato anche Mon Mothma, uno dei personaggi preferiti dai fan sin dalla sua prima apparizione in Star Wars: Episodio VI – Il ritorno dello Jedi. Genevieve O’Reilly, che riprende il suo ruolo di leader stoico, ha notato che Andor è un’opportunità per approfondire la figura iconica. «”Ora abbiamo la possibilità di conoscere la donna. In precedenza, era un po’ una colonna, o forse una statua, – ha detto O’Reilly – Adoro il fatto che ora possiamo scavare un po’ e conoscere l’essere umano – la donna dietro l’abito, se vuoi.»

Farà parte della troupe anche Tony Gilroy, sceneggiatore di Rogue One, che in Andor sarà showrunner.

Andor arriverà su Disney+ il prossimo 21 settembre. Che ve ne pare dell’ultimo trailer? Fatecelo sapere tra i commenti!

Fonte: CBR.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.