Andor – Ecco il full trailer della nuova serie targata Star Wars

Disney+ ha rilasciato il full trailer di Andor, la nuova serie dell’universo Star Wars in arrivo sulla piattaforma streaming dal prossimo 21 settembre

andor official trailer

Lucasfilm ha rilasciato un nuovo trailer per Andor, la nuova serie in arrivo su Disney+ facente parte dell’universo di Star Wars.

Rivelato durante un segmento di Good Morning America (uno dei principali programmi televisivi americani), l’ultimo trailer mette in luce il protagonista Cassian Andor, ancora una volta interpretato da Diego Luna, mentre si spinge sempre più in profondità nel pericoloso mondo dell’Alleanza Ribelle. Sebbene i dettagli sulla trama dello show rimangano scarsi, questa serie dovrebbe utilizzare un tono più oscuro rispetto ai precedenti episodi di Star Wars, poiché Andor è costretto a prendere decisioni discutibili nella sua missione tesa a distruggere l’Impero.

Ecco il full trailer di Andor, la serie prequel/spin-off di Rogue One: A Star Wars Story:

I fan della galassia lontana lontana riconosceranno senza dubbio Andor come il leader ribelle che ha contribuito a rubare i piani per la Morte Nera in Rogue One: A Star Wars Story. Anche se il personaggio sarà familiare, Luna ha rassicurato i fan sul fatto che la serie è ancora piena di sorprese: «Lo troviamo in un luogo in cui non è consapevole di quanto sia capace di trasformarsi o di essere parte del cambiamento o di eseguire un tale sacrificio, ma è l’uomo che vive la guerra quando aveva sei anni», ha detto Luna. L’attore ha continuato dicendo che gli spettatori saranno probabilmente scioccati nel vedere di cosa “è capace” mentre la storia si svolge.

Cassian Andor non sarà l’unico che i fan ribelli capiranno meglio in Andor. Nella serie verrà esplorato anche Mon Mothma, uno dei personaggi preferiti dai fan sin dalla sua prima apparizione in Star Wars: Episodio VI – Il ritorno dello Jedi. Genevieve O’Reilly, che riprende il suo ruolo di leader stoico, ha notato che Andor è un’opportunità per approfondire la figura iconica. «”Ora abbiamo la possibilità di conoscere la donna. In precedenza, era un po’ una colonna, o forse una statua, – ha detto O’Reilly – Adoro il fatto che ora possiamo scavare un po’ e conoscere l’essere umano – la donna dietro l’abito, se vuoi.»

Andor arriverà su Disney+ il prossimo 21 settembre. Che ve ne pare di questo trailer? Fatecelo sapere tra i commenti!

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.