American Horror Story potrebbe continuare per altre 10 stagioni


American Horror Story è stata recentemente rinnovata per una decima stagione, ma in casa FX si pensa di arrivare persino alla ventesima.

American Horror Story

American Horror Story 1984 è stata la nona stagione dell’acclamata serie targata FX, che ha già ottenuto il rinnovo per un decimo ciclo di episodi. Sembrerebbe però, che l’emittente abbia tutta l’intenzione di portare avanti ancora per molto lo show horror, come ha dichiarato il creatore Ryan Murphy in un’intervista a Deadline:

“John Landgraf è sempre stato incredibilmente corretto nei confronti di American Horror Story, e ovviamente vorrebbe andare avanti, e a me piacerebbe continuare, [quindi] siamo nel mezzo di trattative per andare oltre la decima stagione. Abbiamo avuto conversazioni sullo show per andare avanti fino a 20 stagioni.”

Di recente, Murphy ha stretto dei vantaggiosi accordi con Netflix, per il quale ha appena creato The Politician. A proposito di un possibile trasferimento di American Horror Story sulla piattaforma, qualora altrove dovesse avere vita breve, ha detto:


Se John per qualche motivo dicesse: “Non vogliamo più farlo”, chiamerei Netflix? Sì. Ma ha sempre espresso amore ed entusiasmo [per lo show] e vuole andare avanti. Ne siamo entrambi molto orgogliosi. È lo show più quotato di FX nella storia della rete, ha avuto 96 nomination agli Emmy. Spero supereremo i 100. È uno degli show più premiati e apprezzati di quella rete. Ho tutte le buone intenzioni di rimanere lì e penso che le abbia anche lui. Ne stiamo parlando. Stiamo cercando di capire come andare avanti.

A quanto pare, potremo vedere ancora tante altre storie da brivido, vi piace l’idea?

 

Fonte: comicbook.com

Commenti