American Horror Stories – Teaser trailer della seconda stagione

FX ha rilasciato il primo teaser trailer per la seconda stagione di “American Horror Stories“. Il sottotitolo e tema dei nuovi episodi è “Die-O-Rama“.

FX ha diffuso il primo teaser trailer per la seconda stagione di “American Horror Stories“, la serie TV spin-off di “American Horror Story“. Il tema della nuova stagione prende il titolo di “Die-O-Rama“: come si può vedere nel filmato, infatti, l’ambientazione è quella di una casa delle bambole.

Vediamo qui di seguito, quindi, il teaser di American Horror Stories: Die-O-Rama:

I nuovi episodi arriveranno sulla piattaforma Hulu – negli Stati Uniti – il prossimo 21 luglio. Le atmosfere inquietanti e gli strani esperimenti scientifici avranno luogo, e come protagoniste, in una casa delle bambole. La serie TV è presentata da FX in questo modo:

“American Horror Stories è lo spin-off della premiata antologia American Horror Story di Ryan Murphy e Brad Falchuk. American Horror Stories è una serie antologica a cadenza settimanale che presenta una differente storia horror in ogni episodio.

Fin dal 2011, i creatori di AHS hanno ridefinito il genere horror proponendo diverse ambientazioni come un manicomio, una congrega di streghe, una compagnia circense, un hotel infestato e l’apocalisse stessa. La serie televisiva gode di legioni di fan che aspettano solo il prossimo capitolo di terrori da vedere. La serie è prodotta da 20th Television.”

Infine, ecco il poster per American Horror Stories 2:

La prima stagione di American Horror Stories è disponibile nella sezione Star del catalogo di Disney+. Nel cast della seconda stagione troveremo: Nico Greetham, Rebecca Dayan, Austin Woods, Bella Thorne, Judith Light, Britt Lower, Quvenzhané Wallis, Dominique Jackson, Kyla Drew e Kyanna Simone.

Avete già visto la prima stagione di American Horror Stories? Siete fan del franchise di AHS? Cosa vi aspettate da questa nuova stagione? Vi aspettiamo nei commenti!

Fonte: ComicBook.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.