American Horror Stories – Arriva lo spin-off della serie antologica

FX ha ufficialmente ordinato la produzione di uno spin-off di American Horror Story, la serie antologica creata da Ryan Murphy.

American Horror Story

American Horror Story ha ufficialmente ottenuto una serie spin-off, FX ha infatti dato il via libera per la produzione di American Horror Stories. Si tratterà di una serie composta da 10 episodi, ognuno della durata di circa un’ora e che racconteranno storie slegate l’una dall’altra. Nel frattempo, l’attesa dei fan è anche rivolta alla decima stagione di American Horror Story, nella quale vedremo tornare Kathy Bates, Sarah Paulson, Evan Peters e Billie Lourd, Leslie Grossman, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock, ma dove farà anche la sua prima apparizione Macaulay Culkin.

Eric Schrier, presidente di FX, ha dichiarato:

“Non potremmo essere più entusiasti del nostro elenco di show nuovi o che torneranno il prossimo anno. Gli ultimi tre mesi hanno rappresentato un momento straordinario per FX con il lancio di FX on Hulu, che ha trasformato la nostra organizzazione del lavoro. Crediamo che la continua forza delle nostre serie originali unita alla crescente diffusione di FX on Hulu come nostra piattaforma di streaming renderà il marchio FX più forte che mai.”

Il progetto di American Horror Stories fa infatti parte di un ventaglio più ampio di annunci da parte dell’emittente, che sta rinnovando e ideando tantissimi nuovi show. Tra questi al momento rientrano Better Things, che ha ottenuto il rinnovo per una quinta stagione, I’ts Always Sunny in Philadelphia, giunta al traguardo della quindicesima stagione. Torneranno poi American Crime Story, Archer, Atlanta, Breeders, Cake, Dave, Fargo, Pose, Mayans M.C., Mr Inbetween, Snowfall e What We Do In The Shadows. Tra le nuove creazioni al momento confermate invece, ci sono A Teacher, una serie limitata composta da 10 episodi che vedrà come protagonisti Kate Mara e Nick Robinson, The Oldman, con un cast del calibro di Jeff Bridges, John Lithglow e Amy Brenneman e Y: The Last Man, ispirata al fumetto di Brian K. Vaughn con protagonista Diane Lane.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *