American Gods rinnovata per la terza stagione


La seconda stagione ha appena debuttato su Prime Video, ma già si guarda al futuro: American Gods è stata ufficialmente rinnovata anche per il terzo anno

american-gods-season-3

Neil Gaiman lo sta dichiarando da un po’ di tempo: il suo obiettivo è realizzare cinque stagione di American Gods. Noi, che abbiamo particolarmente amato la prima stagione di questa serie (qui potete leggere la nostra recensione), siamo convinti che riuscirà a raggiungere senza problemi la meta prefissata. Basti pensare che proprio nei giorni in cui debutta la seconda stagione su Prime Video, il network americano Starz ha ufficializzato anche la terza annata dello show. È stato inoltre ufficializzato il nome del nuovo showrunner della serie, Charles “Chic” Eglee.

Carmi Zlotnik, presidente di Starz, ha dichiarato:

Il pubblico continua ad adorare la serie, dunque siamo lieti di annunciare che ci saranno nuovi episodi di questa fantastico show con Chic e con il grande contributo di Neil Gaiman, unito all’innegabile talento del cast e della nostra squadra, siamo sicuri che lo spettacolo continuerà a restare simile alla visione proposta dal romanzo originale.

Lo stesso Neil Gaiman ha dichiarato che Charles Chic Eglee è «La persona ideale con la quale poter lavorare e da mettere al timone di questo progetto. Abbiamo lavorato insieme per diverse settimane, e sono contento che ci sarà lui a dare forma alla nuova stagione».


Che ne pensate? Come al solito aspettiamo i vostri commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *