Amazon Prime Video – Arrivano 3 nuovi anime Yamato Video

Su Amazon Prime Video arrivano tre nuovi anime direttamente dal catalogo di Yamato Video, che vanno ad aggiungersi alla ricca libreria della piattaforma di streaming.

Amazon Prime Video Yamato Video

Il catalogo di Amazon Prime Video continua ad arricchirsi di anime. Arrivano infatti tre nuovi titoli targati Yamato Video, che vanno ad aggiungersi alle serie, ai film e agli OVA presenti sulla piattaforma. Stiamo parlando della trilogia di Ken il Guerriero, della prima stagione di Lamù e della prima stagione di Yattaman.

Ken il Guerriero – La trilogia, è una serie in tre OVA del 2003-2004. Basata su La Città Maledetta, romanzo scritto da Buronson ed illustrato da Testuo Hara, uscito nel 1996 ed edito da Kappalab in Italia, questa trilogia è stata già pubblicata in home video da Shin Vision, Anime Factory e Yamato Video. Questa la sinossi:

Sconfitti i rivali delle altre scuole di arti marziali e persi gli amici più cari, Ken attraversa città devastate e paesaggi desolati fino a giungere a Libertà. Si tratta di un piccolo villaggio che si oppone strenuamente al dittatore Sanga, dominatore della città di Lastland. Il controllo dell’acqua, divenuta un bene inestimabile, è completamente nelle mani di Sanga, il quale, per rafforzare il dominio sulla popolazione, rapisce Sara, una giovane dai poteri miracolosi capace di alleviare le sofferenze dei cittadini di Libertà.

La prima stagione di Lamù: la ragazza dello spazio, comprende invece i primi 21 episodi della storica serie anime tratta dal manga della maestra Rumiko Takahashi, edito in Italia da Edizioni Star Comics. La prima stagione di Yattaman include un numero maggiore di episodi, ovvero i primi 43 del classico dello studio Tatsunoko.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *