All-Out Avengers – Ecco la nuova serie a fumetti dei Vendicatori

Marvel Comics ha annunciato l’uscita di una nuova serie dedicata ai Vendicatori: “All-Out Avengers“. L’editor in chief C.B. Cebulski ha promesso tanta azione per storie ambientate in diverse situazioni. Ecco le prime informazioni.

Durante il panel dedicato alla convention Fan Expo Philadelphia, Marvel Comics e l’editor in chief C.B. Cebulski hanno annunciato una quarta serie regolare dedicata agli Eroi più potenti della Terra. Prevista per settembre, “All-Out Avengers” proietterà i lettori nel vivo delle missioni e dell’azione, con le storie che si svolgeranno parallelamente alle vicende delle altre serie.

Derek Landy, già autore della recente serie “Captain America/Iron Man“, appena arrivata anche in Italia, e di “Falcon & The Winter Soldier” e “Black Order“, sarà lo sceneggiatore. Alle tavole troveremo Greg Land (Uncanny X-Men, Ultimate Fantastic Four), che ha realizzato il seguente poster promozionale:

all out avengers

Nella serie compariranno membri storici del supergruppo: Capitan America, Iron Man, Thor, Spider-Man, Capitan Marvel, Black Panther, Blade e Spider-Woman. Questa la prima sinossi:

“Dalla prima pagina, dalla prima tavola, gli Avengers saranno catapultati nel bel mezzo dell’azione, senza alcuna introduzione né spiegazione e senza tempo per le domande! State attenti a ciò che scoprirete in ogni pagina!”

All-Out Avengers promette, quindi, un approccio molto action, lasciando in secondo luogo le spiegazioni e le trame intricate. Le altre serie attualmente in corso con protagonisti i Vendicatori in diverse formazioni sono “Avengers“, scritta da Jason Aaron; “Avengers Forever“, sempre dello stesso Aaron, che accoglie nelle fila le versioni degli Eroi provenienti da diverse parti del Multiverso; “Savage Avengers“, di Gerry Duggan, che propone una formazione più “violenta” con Conan il Barbaro, il Punitore, Elektra, Venom e Wolverine.

Al momento non si hanno ulteriori dettagli sulla trama di All-Out Avengers. Dai costumi indossati nel poster di Land, si può dedurre che il periodo di ambientazione sia il presente. L’uscita della serie è prevista per settembre negli Stati Uniti.

Cosa pensate di questo annuncio? Vi incuriosisce All-Out Avengers? La leggerete? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Marvel Comics


Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.