All of Us are Dead – La nuova serie Netflix sugli zombie

Netflix annuncia la produzione di All of Us are Dead, una nuova serie coreana a tema zombie basta sul webtoon Now At Our School.

All of Us are Dead

Da poche ore Netflix ha annunciato la creazione di una nuova serie a tema zombie, argomento sempre molto amato dal pubblico di ogni età. Stavolta si tratterà di una serie originale coreana, che si baserà sul celebre webtoon Now At Our School, uscito nel 2009 rilanciando il fumetto in formato digitale e ottenendo un grandissimo successo soprattutto in Corea, ma anche in Indonesia, Tailandia e Taiwan.

La nuova serie si intitolerà All of Us are Dead e seguirà le vicende di un gruppo di studenti delle scuole superiori che si ritroveranno ad affrontare una situazione di estrema crisi. I ragazzi rimarranno infatti bloccati all’interno dell’edificio scolastico mentre fuori esploderà un virus zombie, che si diffonderà in modo estremamente rapido.

All of Us are Dead verrà scritta da Chun Sung-il e diretta da Lee JQ (Beethoven Virus, Damo: The Legendary Police Woman e Intimate Strangers) e Kim Nam-su, la produzione sarà invece affidata a JTBC Studios in collaborazione con Film Monster. La serie debutterà in tutto il mondo in esclusiva su Netflix, anche se non è ancora nota una data di debutto.

La Corea vanta un’eccellente tradizione di film a tema zombie, ricordiamo ad esempio il film del 2016 Train To Busan e la serie Netflix con Bae Doo-na Kingdom. Recentemente Netflix ha inoltre annunciato l’arrivo sulla piattaforma di altri contenuti originali coreani, come The School Nurse Files, My Holo Love e Extracurricular. Aprile sarà inoltre un mese ricco di novità per la piattaforma, potete trovare la lista completa cliccando qui.

 

Fonte: dealine.com 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *