Alita: Mars Chronicle – Il manga riprenderà a Luglio

Alita: Mars Chronicle, l’opera di Yukito Kishiro ripartirà con due nuovi capitoli a luglio. Ecco tutti i dettagli

alita mars chronicle

È stato annunciato che, a partire dal prossimo 12 Luglio, il manga Alita: Mars Chronicle (Ganmu Kasei Senki), realizzato da Yukito Kishiro, riprenderà la pubblicazione sulle pagine di Evening. Sul quindicesimo numero della rivista edita da Kodansha saranno pubblicati, nella suddetta data, due capitoli assieme.

alita mars chronicle

La serializzazione dell’opera, iniziata in Giappone il 28 Ottobre 2014 sulle pagina della stessa rivista, ripartirà dopo una pausa di 8 mesi. In Italia è invece pubblicata da Panini Comics/Planet Manga a partire dal 10 Agosto 2017.

La storia del manga rappresenta dapprima un prequel del celebre Battle Angel Alita (adattato anche in un Live action prodotto da James Cameron e uscito nel 2019), incentrandosi sull’infanzia dell’omonima protagonista Alita e sulla sua lotta per la soppravvivenza su Marte assieme all’amica Erica. A partire dal secondo volume, la trama si alterna con gli eventi successivi al finale dell’opera precedente di Kishiro (Alita: Last Order), con il ritorno su Marte della protagonista.


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.