Alien Worlds – Alla scoperta della vita sugli altri mondi

Netflix ha rilasciato il trailer di Alien Worlds, serie prossima al debutto, che immagina la vita sui mondi alieni. Pronti per un viaggio tra i pianeti extrasolari?

Alien Worlds

Come sarà la vita al di fuori del sistema solare? Immaginiamo un sistema partendo dalle leggi che governano la vita sulla Terra. Così ha preso vita la serie documentario che debutterà il 2 dicembre su Netflix.

Mondi e creature aliene realizzate in CGI che danno l’idea di un vissuto reale e possibile, catturando l’essenza di migliaia di pagine della letteratura di genere. Eccovi il trailer:

La voce narrante che potete ascoltare appartiene a Sophie Okonedo, attrice britannica che avete visto, tra l’altro, in Hotel Rwanda e di recente su Ratched.

Le immagini fanno presagire una serie evocativa sulle forme di vita, sugli ambienti che potrebbero coesistere nell’universo insieme a noi.

Di seguito, la descrizione ufficiale sotto il trailer di Alien Worlds:

Applicando le leggi della vita sulla Terra al resto della galassia, questa serie unisce fatti scientifici e finzione per immaginare la vita aliena su altri pianeti.

Idea intrigante, non c’è dubbio. Cosa ne pensate di questa nuova serie? Fatecelo sapere nei commenti!

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *