Alice in Borderland – Nuovo trailer per la seconda stagione

Netflix Japan ha condiviso un nuovo trailer della serie live action Alice in Borderland tratta dall’omonimo manga di Haro Aso

Alice in Borderland - Nuovo trailer per la seconda stagione

Il 22 dicembre arriverà sulla piattaforma della grande N l’attesa seconda stagione di Alice in Borderland, serie live action tratta dal manga di Haro Aso, da noi per J-POP Manga.

I nuovi membri del cast includono: Yuri Tsunematsu nei panni dello studente delle superiori Heiya, Tomohisa Yamashita nei panni di “King of Clubs” Kyūma, Hayato Isomura nei panni di Banda, Kai Inowaki nei panni di Matsushita, Katsuya Maiguma nei panni di Yaba e Honami Satō nei panni di Kotoko.

Netflix descrive così la storia della seconda stagione: Arisu e Usagi devono svelare i misteri di Borderland per tornare nel loro mondo. Passando dall’ambientazione scioccante di una Shibuya vuota nella prima stagione, questa stagione è ambientata in una Shibuya devastata ricoperta di piante. 

La prima stagione ha debuttato su Netflix a dicembre 2020. È stata la serie live-action più vista in Giappone nel 2020 e si è classificata nella top 10 di Netflix in ben 40 paesi. Shinsuke Satō (live-action Bleach, film Kingdom; film anime Oblivion Island) dirigerà nuovamente la serie. Yoshiki Watabe e Yasuko Kuramitsu hanno scritto le sceneggiature della prima stagione con Sato. ROBOT è accreditato per la produzione.

Il manga è incentrato su Ryōhei Arisu (pronunciato come “Alice” in giapponese), uno studente delle superiori irritato dalla sua intollerabile vita quotidiana. Apatico, senza un lavoro e con l’ossessione per i videogiochi, Arisu si ritrova all’improvviso in un’insolita Tokyo svuotata dei suoi abitanti dove è costretto a partecipare a giochi pericolosi con i suoi amici per sopravvivere. In questo strano mondo Arisu incontra Usagi, una giovane donna che ha deciso di competere da sola, e insieme finiscono per svelare un mistero dopo l’altro superando numerosi pericoli e cercando di afferrare il significato della vita.

Aso ha iniziato a serializzare il manga sulla rivista Weekly Shonen Sunday S (precedentemente Shōnen Sunday Chō) di Shogakukan nel 2010. La serie è stata trasferita su Weekly Shonen Sunday quando è entrata nel suo arco narrativo finale nel marzo 2015. 

Cosa ne pensate del nuovo video promozionale di Alice in Borderland? Parliamone insieme nei commenti!

Fonte: animenewsnetwork


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *