Aladdin – Ecco il nuovo spot con il Genio (Will Smith) finalmente in azione


Nuovo spot TV per Aladdin, il remake in live action del grande classico Disney d’animazione. In questo nuovo video vediamo il Genio (Will Smith) e Jafar finalmente in azione

aladdin new trailer

Durante i Kids’ Choice Awards 2019 è stato mostrato un nuovo spot di Aladdin, il remake live action del grande classico d’animazione Disney. In meno di un minuto il video è riuscito a conquistare numerosi consensi (finora l’accoglienza di questo film era stata piuttosto tiepida), merito soprattutto di Will Smith, che qui interpreta il Genio della lampada.

Aladdin – Il nuovo trailer con Will Smith scatenato

Aladdin – Cast e data d’uscita del film

Il cast del film vede Mena Massoud (Jack Ryan) nel ruolo dell’affascinante furfante AladdinNaomi Scott (Power Rangers) nel ruolo della bellissima e indipendente principessa Jasmine; Marwan Kenzari (Assassinio sull’Orient Express) interpreta il potente stregone Jafar. Navid Negahban (Legion) veste i panni del Sultano, preoccupato per il futuro di sua figlia; Nasim Pedrad (Saturday Night Live) è Dalia, la migliore amica e confidente della principessa Jasmine; Billy Magnussen (Into the Woods) interpreta il principe Anders, il bellissimo e arrogante pretendente di Jasmine; Numan Acar (The Great Wall) è Hakim, braccio destro di Jafar e capitano delle guardie del palazzo.

Aladdin uscirà in Italia il prossimo 22 maggio. Che ne pensate?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *