Al Ewing, Ram V e Bryan Hitch rilanciano Venom

Marvel ha annunciato che Al Ewing, Ram V e Bryan Hitch saranno il team artistico che si occuperà di Venom dopo la fine dell’acclamato ciclo di Donny Cates, e promettono una nuova ‘visione’ del personaggio

venom-marvel-comic-2021-series-1270702-1280x0-1.jpeg

Tempo di nuovi annunci in casa Marvel. Dopo la notizia che vede l’arrivo sulla serie Hulk di Donny Cates e Ryan Ottley, la Casa delle Idee ha annunciato che Al Ewing (The Immortal Hulk, Guardiani della Galassia), Ram V (Carnage: Black, White & Blood) e Bryan Hitch saranno gli autori della nuova ‘versione’ di Venom. Per utilizzare un gergo calcistico, un vero e proprio ‘cambio di maglia‘ per quanto riguarda Ewing e Cates che andranno a sostituirsi a vicenda sui personaggi Marvel che hanno contribuito a rivitalizzare.

Ewing e Ram V, un titano dell’horror a pieno titolo, si occuperanno delle nuove avventure del Venom-man e promettono di portare lo stesso stile e la stessa sensibilità che hanno reso The Immortal Hulk un grande successo. La loro visione dell’alter ego di Eddie Brock sarà contorta, drammatica e… pericolosa! La star Bryan Hitch (Batman, The Ultimates) si occuperà delle matite. Il futuro di Venom è nelle mani di questo team di geni che promette fuochi d’artificio!

Venom_Announcement_2

 

Venom_Announcement

Lo scrittore Ram V ha così commentato il suo coinvolgimento nel rilancio di Venom:

Quando i miei editori alla Marvel mi hanno contattato per chiedermi di lavorare su Venom insieme ad Al Ewing e Bryan Hitch, non ero preparato al brivido creativo che avrei avuto.Questa storia espanderà e spingerà la narrazione e la mitologia del simbionte in direzioni ancora più inaspettate e fantastiche. Inoltre è un brivido assoluto avere un botta e risposta meccanico con uno scrittore come Al [Ewing] e un artista del calibro di Bryan [Hitch]. Allacciate le cinture fan e i nuovi lettori… non avete ancora visto nulla.

Ulteriori dettagli riguardo la trama e quando uscirà la nuova serie di Venom non sono stati rilasciati dalla Marvel, ma fan del Simbionte non disperate in quanto la Marvel ha promesso un assaggio delle nuove avventure del vostro ‘Mangiatore di Cervelli‘ preferito nel Free Comic Book Day 2021 in uscita negli USA ad agosto.

Ricordiamo infine che la run di Cates e Ryan Stegman terminerà col Venom #200, come precedentemente annunciato.

Fonte: Marvel


Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *