Akira – Stampa il coupon e vai al cinema con lo sconto


Nuova iniziativa targata MegaNerd e Nexo Digital: per festeggiare il trentesimo anniversario del film cult Akira, ti mandiamo al cinema con lo sconto!

MegaNerd e Nexo Digital di nuovo unite per cercare di farvi risparmiare un po’: anche stavolta siamo in grado di mandarvi al cinema con lo sconto! Il 18 aprile si festeggeranno nelle sale italiane (elenco a breve su www.nexodigital.iti trent’anni dall’uscita di AKIRA, uno dei lungometraggi di animazione più famosi e visionari di tutti i tempi: un’opera che ha fatto la storia del fumetto e dell’animazione giapponese e che ora torna sul grande schermo con un nuovo doppiaggio italiano, dopo che i fan più attenti hanno notato anche le tante ispirazioni fornite dall’anime a serie TV di prestigio come Stranger Things.

Per festeggiare, ecco il coupon che vi permetterà di ottenere lo sconto: vi basterà stamparlo e mostrarlo in cassa.

Tratto dall’omonimo manga di OtomoAkira fu realizzato con il supporto dell’autore, che ne curò la regia senza mai staccarsi dalla sua postazione di lavoro e creando un’opera che rappresenta un pezzo di storia della fantascienza. Si occupò di tutto: dall’elaborazione del layout alle correzioni dei disegni chiave, sino a quando nel 1988 il film, con la memorabile colonna sonora di Shoji Yamashiro, arrivò finalmente nelle sale conquistando milioni di fan in tutto il mondo e sbancando letteralmente il botteghino con oltre 50 milioni di dollari incassati


Che aspettate? Stampate subito e condividete questo articolo… anche stavolta vi facciamo risparmiare!

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *