Aggretsuko- Trailer e data di uscita della quarta stagione

Vi presentiamo il  trailer ufficiale della quarta stagione dell’anime Aggretsuko, in arrivo a Dicembre su Netflix

Aggretsuko- Il trailer e data di uscita della quarta stagione

Aggretsuko o Aggressive Retsuko è una serie anime di genere commedia basata sull’omonimo personaggio creato da “Yeti” per la Sanrio.

È apparso per la prima volta in una serie di cortometraggi animati di Fanworks trasmessi dalla TBS che contano in totale 100 episodi. Netflix ha lanciato una seria ONA in tutto il mondo a partire dal 2018. Ad oggi conta un totale di 30 episodi, 10 per ogni stagione, più uno speciale natalizio.

Il 16 Dicembre, arriva su Netflix la quarta stagione. Oggi, sulla pagina Youtube di Netflix Anime, è stato pubblicato il trailer ufficiale.
Eccolo:

 

La storia segue le avventure di Retsuko un panda rosso antropomorfo, di 25 anni e single, che lavora nel reparto contabilità di una società commerciale giapponese. Affronta ogni giorno frustrazioni costanti da parte di superiori invadenti e colleghi fastidiosi. Per sfogare tutta la rabbia e l’insoddisfazione accumulata durante la giornata, Retsuko canta ogni sera al karaoke bar canzoni death metal, trasformandosi da un timido e introverso panda in una vera e propria bestia da palcoscenico. Dopo cinque anni di lavoro quotidiano, i suoi rapporti con i vari colleghi iniziano a cambiare e alterare drasticamente la sua vita e personalità.

Aggretsuko- Il trailer e data di uscita della quarta stagione

In questa quarta stagione, riuscirà finalmente la relazione tra Retsuko e Haida a progredire?

Seguite le avventure di Retsuko?
Vi aspettiamo nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Nissareading

Divoratrice di libri, fumetti e manga, affronta la vita un passo di libro alla volta, trovando ispirazione dai Samurai e da Batman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *